21 Agosto, 2023
Il Tribe è il raduno annuale dei THOKer, una splendida festa per celebrare l’unione tra THOK e la sua community, due giorni di esperienze collettive in e-bike e connessioni autentiche.
THOK E-Bikes non è solo “Performance First”. Acquistare una THOK significa anche entrare a far parte di un mondo di passione e condivisione fatto di momenti di aggregazione tra il brand e i propri THOKer.
THOK, infatti, cerca da sempre il contatto con i propri clienti e crede nell’incontro come base per la creazione di relazioni durature basate sulla fiducia, un modus operandi che è sicuramente il valore aggiunto del brand.
Momento clou di questa filosofia dell’incontro è il Tribe, il raduno dei possessori del nostro marchio, nato un pomeriggio di 6 anni fa quando THOK aveva pochi mesi di vita.
E poiché niente al giorno d’oggi è più prezioso del tempo, abbiamo deciso di regalare loro un po’ del nostro tempo migliore: 2 giorni per pedalare insieme, mangiare insieme, divertirsi e soprattutto condividere la passione per la e-bike.
In questi 6 anni THOK è cresciuta in maniera esponenziale: ha lanciato nuovi modelli di grande successo, esporta il made in Italy in diversi paesi del mondo, è attenta alle nuove tecnologie, all’innovazione e investe moltissimo nella ricerca e sviluppo. Prima al mondo, è stata pioniera della stampa 3D in metallo (SLM) di derivazione aerospaziale per la realizzazione di un prototipo funzionante, sperimentazione a vantaggio dell’intero settore e-bike.
Ogni anno progredisce alzando l’asticella dei propri limiti puntando a obiettivi sempre più sfidanti.
All’ultima edizione a Castiglione della Pescaia hanno preso parte 450 persone, per lo più clienti con le proprie famiglie, ma anche estimatori del brand non possessori che hanno affittato una THOK per vivere 2 giorni da THOKer.
Tutti sono venuti a contatto e hanno pedalato con i ragazzi dello staff, con i soci fondatori, con tutto il management del brand, compresi i nostri ambassador, presenti anche loro in sella alle proprie THOK: Stephan Peterhansel (MR DAKAR), il suo copilota Edouard Boulanger e Matteo Eydallin (pluri campione del mondo di Skialp).
18 i giornalisti provenienti dalle riviste del settore più importanti d’Europa che hanno documentato l’evento e i main partner FOX, Vittoria e FSA che hanno organizzato utili clinics dedicati.
Anche a distanza di anni la nostra priorità rimane lo stare a contatto con i THOKer, fonte di ispirazione infinita per la creazione delle nostre biciclette.
Nella progettazione dei nostri mezzi c’è molto di loro, delle loro opinioni e delle loro necessità.
n THOK abbiamo sempre cercato di associare una faccia e una storia alla vendita di ciascuna delle nostre bici, l’acquisto di una e-bike non è una semplice transazione monetaria, ma segna l’inizio, se si vuole, di un modo nuovo di vivere la e-bike: l’ingresso a far parte integrate di un progetto ricco di passione, esperienza e amicizia unico nel mondo e-bike. Siamo cresciuti ma questo non è cambiato.
Rimani aggiornato su tutte le nuove uscite targate THOK!
Per poter aggiungere un prodotto ai preferiti è necessario effettuare il login