21 Settembre, 2022
La filosofia “Performance First” fa parte del DNA del nostro brand e, da sempre, è infusa in tutta la gamma delle nostre biciclette. Prende origine dai padri fondatori del brand, personaggi noti legati al mondo race, e dagli ambassador che negli anni hanno utilizzato le nostre e-bike, a cominciare da Loris Capirossi (ex campione di MOTO GP).
Il claim è chiaro: il focus è sulla qualità dei nostri mezzi.
L’obiettivo è creare e-bike con massima trazione e reattività in salita quanto precise, agili e stabili in discesa, capaci di far divertire i biker più esperti così come di mettere a proprio agio i neofiti, sempre accessoriate con componentistica innovativa e di qualità.
Un mix che vede la sua massima espressione nella serie “R”.
In THOK infatti, con la sigla “R” (acronimo di “Race”) si definisce la gamma di e-bike indirizzata al pubblico particolarmente attento alla qualità, amante della cura dei particolari e del design più aggressivo.
I modelli “R” (MIG-R, TK01 R, MIG HT-R) pur mantenendo lo stesso framework (stesso telaio, stesse geometrie, stessa escursione di sospensioni e stessa capacità di batteria) del range, si differenziano per componentistica e livrea.
Poiché caratterizzati da allestimenti sofisticati adatti ad un uso dal carattere deciso, i modelli “R” sono indicati per chi ama competere (anche solo con sé stesso), ambisce a migliorare con costanza le proprie prestazioni e attribuisce valore all’accessoristica premium più innovativa.
La serie “R”, oltre ad essere sinonimo di qualità tecnica, mette anche lo user al centro per importanza e massimizza l’attenzione per il cliente. Tutti i modelli “R” includono il THOKcare (l’allungamento di garanzia THOK legato al mezzo anziché al possessore), le spese di spedizione e la personalizzazione del telaio col nome del possessore.
Prevedono inoltre parametri di settaggio per sospensioni e gomme dedicati (in base alla fisicità del biker ed al suo stile di guida), ed il contatto diretto immediato tra azienda e nuovi THOKer.
Con i modelli “R” in THOK l’esclusività diventa gamma.
Loris è ambassador storico di THOK, a fianco del brand fin dall’inizio.
Uomo di “performance”, per lui il mezzo deve essere prima di tutto prestazionale. Capirex utilizza la e-bike per tenersi in allenamento ed è il rappresentante ideale della linea “R”.
Abituato da sempre ai mezzi performanti niente con lui deve essere lasciato al caso. È in sella alla MIG sin dalla primissima versione, la linea da all-mountain è da sempre quella che meglio si addice ai trail monegaschi su cui è solito pedalare.
La consegna della sua ultima MIG-R (direttamente dalle mani del nostro CEO Stefano Migliorini) è stata l’occasione per trascorrere una giornata insieme sui trail di Pietra Ligure.
Rimani aggiornato su tutte le nuove uscite targate THOK!
Per poter aggiungere un prodotto ai preferiti è necessario effettuare il login