03 Febbraio, 2025
Fin dalla fondazione di THOK la domanda che ha guidato le nostre scelte è stata:
“perché un biker dovrebbe scegliere una delle nostre e-bike?”.
Abbiamo fatto un elenco di fattori che rispondono alla domanda, caratteristiche che ci differenziano dagli altri.
Particolari che da biker, quali prima di tutto siamo, prenderemmo in considerazione se dovessimo scegliere su che bici pedalare.
Tutte le nostre bici sono progettate in THOK partendo da zero.
Parola d’ordine: NO open mold.
Il cuore del dipartimento “Ricerca e Sviluppo” capitanato da Stefano Migliorini (CEO THOK) e formato da ingegneri e tecnici specializzati (tutti biker appassionati), disegna linee, equilibra angoli, bilancia la ciclistica, lavora in team con Aldo Drudi per definire stile e grafica.
Ogni modello racchiude conoscenza, creatività e passione.
Il model year è l’obsolescenza programmata del prodotto determinata dalle modifiche che ogni anno le aziende apportano alla propria gamma di bici.
Ha come obbiettivo spingere il consumatore a desiderare di cambiare il proprio mezzo per averne uno percepito come “più nuovo” e quindi più innovativo.
Ma spesso i cambiamenti apportati hanno poco a che fare con l’innovazione e sono invece causa del deprezzamento della gamma in essere.
THOK ha detto NO al model year.
L’italianità è l’espressione di creatività e passione che contraddistingue il brand, radicato in una tradizione culturale che celebra il gusto per il bello, il design e la qualità artigianale, l’amore per le cose fatte per bene e con cura, l’innovazione e l’autenticità.
THOK è una bella storia italiana.
THOK è un’azienda customer-centred.
L’esperienza di acquisto così come il service sono elementi fondamentali per la soddisfazione del cliente.
Non si tratta solo di vendere bici e risolvere problemi, ma di costruire una relazione di fiducia duratura assicurando sempre un supporto rapido, efficiente e personalizzato.
E’ un sistema moderno e innovativo che consente di eliminare ostacoli e limitazioni durante l’acquisto.
Il cliente può scegliere come, quando e dove acquistare, decidere tra diverse forme di pagamento (incluso il finanziamento), esplorare prodotti e confrontarli comodamente da casa o appoggiandosi a un rivenditore autorizzato.
Il programma TBF (THOK Big Family) è nato per ricompensare concretamente i clienti che da sempre, con il loro passaparola, ci supportano nel far crescere la famiglia dei THOKer.
È basato su voucher di acquisto cumulabili del valore di 200 €, da utilizzare per acquisti online di uno qualsiasi dei nostri prodotti.
I voucher sono elargiti come ringraziamento a chi convince un amico ad acquistare una THOK.
THOK E-Bikes produce e-MTB di alta gamma, anche a marchio DUCATI powered by THOK, caratterizzate da:
Esplora la gamma THOK
Esplora la gamma DUCATI powered by THOK
Rimani aggiornato su tutte le nuove uscite targate THOK!
Per poter aggiungere un prodotto ai preferiti è necessario effettuare il login