03 Dicembre, 2024
La partnership tra la casa motociclistica di Borgo Panigale e THOK E-Bikes nasce nel 2019 dalla comune passione dei due brand per la tecnologia, la performance e lo stile, con l’obiettivo di offrire esperienze memorabili su due ruote ai propri appassionati.
In realtà, nella storia del marchio bolognese, il legame con le biciclette a motore esiste da tempo: fu proprio DUCATI, infatti, a creare, nel secondo dopo guerra, il primo “bicimotore”, un piccolo motore ausiliario con trasmissione a rullo da applicare alle normali biciclette per soddisfare le esigenze di locomozione popolare.
L’unione del know-how di THOK con l’esperienza nel modo race del marchio Campione del Mondo di Moto GP, ha dato origine alla gamma di ebike “DUCATI powered by THOK”, sviluppata per i biker più esigenti e attenti ai dettagli.
Le bici del range sono state create per esaltare la performance di ogni biker su ogni percorso, dal fuoristrada (All-Mountain, Enduro), al e-road, al bikepacking e sono caratterizzate da componentistica premium, soluzioni tecniche innovative e livree di creatività di eccellenza, nate dalla collaborazione tra il centro stile DUCATI e Aldo Drudi, il designer italiano di fama mondiale, noto anche per aver disegnato i caschi dei più importanti piloti di Moto GP.
Le “DUCATI powered by THOK “sono prodotte su licenza da KP srl e sono ordinabili presso la rete di concessionari DUCATI e online su questo sito, con la possibilità di scegliere la consegna (gratuita) presso un dealer autorizzato o direttamente a casa propria.
Rimani aggiornato su tutte le nuove uscite targate THOK!
Per poter aggiungere un prodotto ai preferiti è necessario effettuare il login