18 Dicembre, 2024
È ufficiale: Babbo Natale ha detto addio alle renne.
Dopo secoli di polemiche sullo sfruttamento degli 8 cervidi ha finalmente ceduto alla pressione degli animalisti e ha optato per una scelta più attuale e di vera tendenza: il mondo elettrico di THOK.
D’ora in poi slitta trainata da ebike tecnologiche anziché da quadrupedi tintinnanti.
L’annuncio ha diviso l’opinione pubblica ed è destinato a far discutere.
Esultano gli amanti degli animali dopo aver appreso che le renne verranno trasferite in un rifugio di lusso finanziato, secondo alcune indiscrezioni, da una nota multinazionale di bevande gassate.
Contrari i conservatori, scesi in piazza al grido “Il Natale è tradizione, ridateci le renne!” e anche “Le elettriche sono per chi non ha voglia di pedalare, i veri ciclisti hanno le muscolari!”
I politici elogiano la sua scelta come un esempio per i leader mondiali: “Avete rotto con queste guerre! Compratevi una THOK come lui! E non ascoltate i conservatori: una volta che provi un’elettrica non la lasci più!”
Ma quali sono i veri i motivi per i quali Babbo ha scelto THOK:
Tra i regali in consegna Santa ha anche le nostre bici per gli ebiker più buoni.
Chi sente di essere uno di questi può recarsi presso un THOK Point o telefonare in THOK per la disbriga delle pratiche necessarie a sbloccare la consegna via slitta.
Grazie per aver condiviso l’anno insieme a noi di persona o attraverso la lettura delle nostre newsletter e per aver reso THOK una grande famiglia.
Rimani aggiornato su tutte le nuove uscite targate THOK!
Per poter aggiungere un prodotto ai preferiti è necessario effettuare il login